Con l'arrivo della primavera, si risvegliano non solo la natura e i fiori, ma anche gli starnuti, il bruciore e la lacrimazione degli occhi per molti di noi. Questi sintomi possono essere i campanelli d'allarme di una possibile allergia ad uno o più inalanti. Se ti ritrovi a domandare se sei diventato allergico senza una risposta chiara, è il momento di prendere in considerazione un test allergologico.
Il Laboratorio Analisi Bio-Research, diretto dalla Dott.ssa Francesca Brunello, è il tuo alleato nella lotta contro le allergie.
Presso il nostro centro, è possibile eseguire TEST ALLERGOLOGICI di ultima generazione per gli INALANTI, coprendo un ampio spettro di 34 ALLERGENI tramite un semplice prelievo del sangue.
Tra gli allergeni testati, troviamo:
- Acari come il Dermatophagoides pteronyssinus e il Dermatophagoides farinae
- Pollini di alberi quali Betulla, Acero, Olivo, Pioppo e Platano
- Funghi come Alternaria alternata e Aspergillus fumigatus
- Epitelio e forfora di animali domestici (gatti e cani)
- Veleno di insetti (api e vespe)
- Lattice di gomma
- Polvere domestica
- Mix di diverse erbe da campo e tutte le graminacee
La diagnosi di una allergia è il primo passo fondamentale per poter gestire al meglio i sintomi e migliorare la qualità di vita. Alla consegna del referto, la Responsabile del Laboratorio vi spiegherà dettagliatamente l'esito del test e vi offrirà consigli personalizzati per impostare una corretta alimentazione e integrazione, mirata a gestire il quadro allergologico individuato.
Il costo del pannello allergologico completo e della consulenza è di 75,00 €, un investimento nella tua salute e nel tuo benessere quotidiano.
Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento, potete contattarci al numero 0442 511464. Il nostro centro è aperto tutte le mattine, dal lunedì al sabato, dalle 7:30 alle 10:30, senza la necessità di prenotazione.
Non lasciare che le allergie prendano il sopravvento. Affidati all'esperienza e alla professionalità del Laboratorio Analisi Bio-Research e alla competenza della Dott.ssa Francesca Brunello.
Commentaires